Home Notizie
Notizie
Joomla! Security Strike Team PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 07 Luglio 2007 09:54

Il Progetto Joomla! ha riunito un "top-notch team" di esperti per formare il nuovo Joomla! Security Strike Team. Questo team si concentrerà esclusivamente sulla ricerca e sulla soluzione dei problemi di sicurezza. Invece di lavorare in relativa segretezza, la JSST avrà una forte presenza pubblica nel Joomla! Security Center.

Ultimo aggiornamento Sabato 07 Luglio 2007 09:54
Leggi tutto...
 
Joomla! Community Portal PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 07 Luglio 2007 09:54

Il Joomla! Community Portal è online. Qui troverete una fonte costante di informazioni sulle attività e i contributi che alimentano il progetto Joomla! e ulteriori informazioni sugli Eventi Joomla! nel mondo, è possibile inoltre scoprire se esiste un Joomla! User Group vicino a voi.

Il Joomla! Community Magazine permette di scoprire una interessante panoramica di articoli e i risultati della comunità, apprendere argomenti e progetti aggiornati ogni mese. Inoltre controllate sempre il JoomlaConnect™. Questo aggregatore di feed RSS riunisce le notizie su Joomla! provenienti da tutto il mondo anche nella tua lingua. Scarica la versione più recente cliccando qui.

Ultimo aggiornamento Sabato 07 Luglio 2007 09:54
 
Versione 1.5! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 12 Ottobre 2006 10:00
Joomla! è un framework e un sistema di gestione e pubblicazione contenuti libero e open source strutturato per la realizzazione rapida di siti web altamente interattivi e multi lingua, community online, portali, blog e applicazioni eCommerce.


Logo Joomla!fornisce una gradevole ed efficace interfaccia grafica di facile utilizzo che semplifica la gestione e la pubblicazione di un gran volume di contenuti, compresi HTML, documenti, e media. Joomla! viene utilizzato da organizzazioni di varia grandezza per Siti Pubblici, Intranet ed Extranet ed è supportato da una comunità di migliaia di utenti.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Novembre 2007 12:06
Leggi tutto...
 
Noi siamo volontari PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 06 Ottobre 2006 21:27

Il Team di sviluppo di Joomla! è costituito da sviluppatori volontari, creativi, amministratori e responsabili sempre tutti volontari. Questa macchina ottimamente oliata è stata ed è tutt'ora spesso copiata ma mai sorpassata. Joomla! ha molte persone di talento che seguono la filosofia open source per raggiungere i migliori standard professionali. Joomla! 1.5 è un passaggio molto importante nello sviluppo di Joomla, rappresenta la più importante release nella storia di questo progetto.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Maggio 2007 09:39
Leggi tutto...
 
Tieni aggiornata la versione di Joomla PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 07 Luglio 2004 11:54
E' molto importante, per mantenere alta la sicurezza del tuo sito, che joomla venga continuamente tenuto aggiornato all'ultima versione stabile. La procedura di aggiornamento è semplice e veloce, ti consigliamo sempre di effettuare un backup di tutti i file e cartelle del sito e una esportazione del database prima di effettuare un aggiornamento.
Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Luglio 2007 21:16
 
Altri articoli...
«InizioPrec.12Succ.Fine»

Pagina 1 di 2
Banner
Copyright © 2024 DeltaRay Home Page. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.